Specchio a led 

Ciao belle bimbe❤

Oggi per voi ho Una super-chicca

Sono sicura ve ne innamorerete

Io Appena l’ho Ricevuto mi Sentivo tipo diva di Hollywood 😂

Non mi perdo Ancora in chiacchiere e vi mostro Nello specifico di cosa sto parlando

Eccolo qui in tutto il Suo splendore

Io Ormai Non Posso farne Più una Meno

È leggerissimo e facile da trasportare dove volete

È pieghevole , e alla vostra sinistra come potete vedere ci Sono due specchi con scritto x2 e x3

Servono per ingrandire il Vostro volto

Io lo uso tantissimo per le sopracciglia e per Mettere le lenti a contatto

Ora ve lo mostro Illuminato

E Niete Appena acceso davvero ha catturato il mio cuore😂❤

Noi donne VOGLIAMO sempre sentirci Importanti e lui davvero regala questa sensazione 😅

Le luci a led funzionano prenmendo semplicemente un pulsante

E Lo Specchio Si Può collegare tramite USB o con Semplici pile

Ora vi mostro la scatola e il Dietro dello specchio

Come potete vedere è Estremamente semplice e il rivenditore amazon è Davvero una persona carinissima

Vi lascio il link dove potrete cliccare e Acquistare questo fantastico specchio

Pricing E davvero modico..solo 27.99

Io non me lo sono un Fatta scappare

Per Qualsiasi Domanda non esitate a scrivermi

Xoxo💋💋

27 pensieri su “Specchio a led ”

  1. Nooooo!!! Ma! Ma! È super belloooo!!! Lo voglio anche io! In camera voglio creare un piccolo angolo make-up tutto per me! Non hai capito! Questo sarebbe il pezzo da 90!
    Nicoletta

    "Mi piace"

  2. Non puoi capire che proprio ieri dicevo a mio marito che mi serviva uno specchio che mi ingrandisse i dettagli per fare le sopraciglia! 😍 Questo articolo è arrivato al momento giusto😘 Grazie per le info😘

    "Mi piace"

  3. Me ne sono completamente innamorata! Per una fanatica del makeup come me, che vuole sempre avere ogni dettaglio perfetto sarebbe l’ideale!😍😍

    "Mi piace"

  4. È un must-have per tutte le donne!!!!con questo specchio mi sentirei Marilyn Monroe (mancata) hahaha
    Davvero i miei complimenti per questo splendido articolo,curato,preciso e poi le foto sono davvero perfette!

    "Mi piace"

  5. Tesoro ma è semplicemente fantastico 😍
    Lo voglio anch’ioooooooooo! Utilissimo e bellissimo ❤
    Complimenti per la tua recensione 😘

    "Mi piace"

Lascia un commento