Alberobello💕💕

Buongiorno bimbe belle💟💟💟

Ormai l’estate è quasi giunta al termine

Come avete passato le vostre vacanze???

Non so voi ma io sono un pochetto felice che stia finendo

Adoro le mezze stagioni😍… il giubbino in jeans e il mio amato chiodo

Quest’anno mi son girata un po’ la Puglia

Tra tutte le città che ho visitato ,una mi è davvero rimasta nel cuore

Vi regalo due dei miei scatti preferiti😍😍😍😍😍😍

Alberobello è davvero meravigliosa…

Ho amato ogni singolo vicolo,trullo e posticino

Voi ci siete mai stati???

Mi ricorda molto alcune isole Greche …

Ci sono dei posticini in cui si mangia davvero benissimo,con piatti tipici del posto

Se qualcuna di voi ci vuole andare e mi vuole chiedere un consiglio lasciatemi un commento😙😙😙

Raccontatemi della vostra estate…di quale posto vi ha affascinate di più 

Xoxo Patty👄

3 pensieri su “Alberobello💕💕”

Lascia un commento